Fondo di Solidarietà Sociale Aziendale

 

 

 

 

HAPPY EASTER!

Buona Pasqua e ringraziamenti ai soci del Fondo di Solidarietà Sociale Aziendale dalla missione in India di Don Calabria Missioni-Sostegno Sanità Onlus

 

Cari soci,
con l’approssimarsi delle feste natalizie il Comitato del Fondo di Solidarietà Sociale Aziendale invia a tutti cordialissimi auguri.
Nel ringraziarVi per la fiducia riposta nelle iniziative promosse condividiamo le notizie pervenute sulla nostra adozione a distanza.

 

Il "Fondo di Solidarietà Sociale Aziendale dell'ASP di Reggio Calabria Onlus", costituito nell'anno 2003,  promuove finalità sociali riguardanti il personale dipendente o convenzionato con l'Azienda e rappresenta una presenza tangibile dell'Azienda nelle ricorrenze più significative della vita del dipendente ma anche una risorsa per comunicare affettuosa vicinanza e condivisione in  momenti particolari o necessità della vita.
Il Fondo di Solidarietà Sociale si alimenta con l'offerta  libera e volontaria del dipendente che sottoscrive una formale adesione autorizzando l'Amministrazione dell'Azienda a trattenere dal proprio stipendio la   somma di 1 euro al mese e/o con libere offerte.
L'autorizzazione del dipendente è  in ogni momento revocabile.
Il Fondo di Solidarietà Sociale  opera anche per iniziative di carattere sociale di rilevanza al di fuori del contesto aziendale.

Per informazioni, chiarimenti e segnalazioni
0965/347824
urp@asprc.it

Aderisci anche tu al Fondo di Solidarietà Sociale Aziendale
"Quello che facciamo è soltanto una goccia nell'oceano, ma se non ci fosse quella goccia all'oceano mancherebbe" 

 

 Allegato

 Dimensione  

 LOCANDINA per il sito.pdf

 205.99 KB

 Regolamento fondo solidarietà aziendale.pdf    

 288.34 KB

 MODELLO ADESIONE.doc

 29 KB

 RENDICONTAZIONE 2012.pdf

 49.11 KB

 RENDICONTAZIONE 2013.pdf

 48.19 KB

 RENDICONTAZIONE 2014.pdf

 49.09 KB

 Rendicontazione 2015.pdf

 94.93 KB

Rendicontazione 2016