Il "Fondo di Solidarietà Sociale Aziendale dell'ASP di Reggio Calabria Onlus", costituito nell'anno 2003, promuove finalità sociali riguardanti il personale dipendente o convenzionato con l'Azienda e rappresenta una presenza tangibile dell'Azienda nelle ricorrenze più significative della vita del dipendente ma anche una risorsa per comunicare affettuosa vicinanza e condivisione in momenti particolari o necessità della vita.
Il Fondo di Solidarietà Sociale si alimenta con l'offerta libera e volontaria del dipendente che sottoscrive una formale adesione autorizzando l'Amministrazione dell'Azienda a trattenere dal proprio stipendio la somma di 1 euro al mese e/o con libere offerte.
L'autorizzazione del dipendente è in ogni momento revocabile.
Il Fondo di Solidarietà Sociale opera anche per iniziative di carattere sociale di rilevanza al di fuori del contesto aziendale.
Per informazioni, chiarimenti e segnalazioni
0965/347824
urp@asprc.it
Aderisci anche tu al Fondo di Solidarietà Sociale Aziendale
"Quello che facciamo è soltanto una goccia nell'oceano, ma se non ci fosse quella goccia all'oceano mancherebbe"
Cari soci,
con l’approssimarsi della Santa Pasqua il Comitato del Fondo di Solidarietà Sociale Aziendale invia a tutti cordialissimi auguri.
Nel ringraziarVi per la fiducia riposta nelle iniziative promosse condividiamo le notizie pervenute sulla nostra adozione a distanza.
HAPPY EASTER!
Buona Pasqua e ringraziamenti ai soci del Fondo di Solidarietà Sociale Aziendale dalla missione in India di Don Calabria Missioni-Sostegno Sanità Onlus
Documentazione |
---|
RENDICONTAZIONE 2016 |
RENDICONTAZIONE 2018 |