FILE INESISTENTE: plugins/creditYear.php Azienda Sanitaria Provinciale

 

Fondo di Solidarietà Sociale Aziendale

 

 

 

 

Il "Fondo di Solidarietà Sociale Aziendale dell'ASP di Reggio Calabria Onlus", costituito nell'anno 2003,  promuove finalità sociali riguardanti il personale dipendente o convenzionato con l'Azienda e rappresenta una presenza tangibile dell'Azienda nelle ricorrenze più significative della vita del dipendente ma anche una risorsa per comunicare affettuosa vicinanza e condivisione in  momenti particolari o necessità della vita.
Il Fondo di Solidarietà Sociale si alimenta con l'offerta  libera e volontaria del dipendente che sottoscrive una formale adesione autorizzando l'Amministrazione dell'Azienda a trattenere dal proprio stipendio la   somma di 1 euro al mese e/o con libere offerte.
L'autorizzazione del dipendente è  in ogni momento revocabile.
Il Fondo di Solidarietà Sociale  opera anche per iniziative di carattere sociale di rilevanza al di fuori del contesto aziendale.

Per informazioni, chiarimenti e segnalazioni
0965/347824
urp@asprc.it

Aderisci anche tu al Fondo di Solidarietà Sociale Aziendale
"Quello che facciamo è soltanto una goccia nell'oceano, ma se non ci fosse quella goccia all'oceano mancherebbe" 


Cari soci,
con l’approssimarsi della Santa Pasqua il Comitato del Fondo di Solidarietà Sociale Aziendale invia a tutti cordialissimi auguri.

Nel ringraziarVi per la fiducia riposta nelle iniziative promosse condividiamo le notizie pervenute sulla nostra adozione a distanza.

HAPPY EASTER!

Buona Pasqua e ringraziamenti ai soci del Fondo di Solidarietà Sociale Aziendale dalla missione in India di Don Calabria Missioni-Sostegno Sanità Onlus

 

 

 Documentazione

 LOCANDINA per il sito.pdf

 Regolamento fondo solidarietà aziendale.pdf    

 MODELLO ADESIONE.doc

 RENDICONTAZIONE 2012.pdf

 RENDICONTAZIONE 2013.pdf

 RENDICONTAZIONE 2014.pdf

 RENDICONTAZIONE 2015.pdf

RENDICONTAZIONE 2016

RENDICONTAZIONE 2017

Lettera del Presidente